Messaggioda vale » sab set 30, 2006 9:56 am
Ciao Carmen,nessuno mi ha fatto proposte per doppietta, ma onestamente non so se le accetterei, certo i soldi fanno sempre comodo, poi io ho una situazione, un po' così...ora sono senza lavoro fino al 1 dicembre, e a gennaio vorrei andare a convivere...ma a darla via non so se ci riuscirei... si io ho sempre pensato che la mia piccola poteva farcela e non me la sarei comunque sentita di aiutarla a morire, doppietta, ha fatto il buchino nell'uovo e io ci ho guardato subito dentro...ed ho visto che qualcosa non quadrava...allora ho deciso di azzardare e di aiutarla ad uscire....la foto che hai visto si riferisce a lei appena nata....non era poi troppo prematura...68 giorni di incubazione ...l'ho tenuta come consigliatomi da Simon@ su uno scottex bagnato e al caldo...e pian piano il sacco vitellino si è riassorbito...poi il mio veterinario mi ha detto di disinfettarla con l'alcol tutti i giorni...e così ho fatto ed ora sta bene....o perlomeno, sta bene a modo suo....mangia solo quando non c'è nessuno deve essere praticamente buio, odia io bagnetti e dopo 1minuto vuole già uscire....si cappotta 7-8 volte al giorno e da sole non riesce a risollevarsi....va a marcia indietro o laterale perchè le zampine dietro solo "lunghe e tinche"...non è facile starle dietro ma a mio parere il fatto che sia ancora viva, mi da molta soddisfazione..