Citazione:
Messaggio inserito da Ale
"Quà non cerchiamo di far scappare nessuno, le leggi non le facciamo noi e non sempre si può dire che bello, che brava..."
....pero'di fatto mi è capitato di assistere a nuovi iscritti che, essendosi sentiti un po aggrediti dall'atteggimento decisamente moralista di alcuni(pochissimi!)utenti del forum, se la sono data a gambe levate.
Guai se si dicesse che va sempre tutto bene, e guai se non si informasse chi non sa, dei rischi che si corrono detenedo un esmeplare prelevato. Io dico solo che ci sono modi e modi di far capire le cose.
D'altra parte, moralismo o non moralismo, severità o non severità, nessuno di noi potra' mai privare un utente del proprio esemplare mal tenuto....questo per dire che tutto quello che noi possiamo fare è di informare tranquillamente chi si accosta a questo mondo, pensando soprattutto al benessere delle tartarughe.
Alessandro, Napoli
Citazione:
Messaggio inserito da Ifix
Giusto!
Come a volte accade si tenta di trasformare il forum in un "mondo perfetto" e "guai agli infedeli"!
Se il forum deve servire ad aiutare le tartarughe, non diamo addosso a chi le ha e magari col nostro aiuto le può tenere soltanto meglio...
Combattiamo gli inestetismi della cellulite e i falsi moralismi!
Chi è senza peccato scagli il primo carapace...
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Prelevare in natura non è un grande aiuto per le tarte, Ifix![]()
Gli inestetismi della cellulite non sono sempre da combattere, dipende dai gustie non sempre sono falsi moralisti coloro che esprimono le loro opinioni, in particolare quelle supportate dalle leggi in vigore.
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Federica
...sentite io sono nuova del forum e non credo che le osservazioni che sono state fatte possano essere un valido motivo per non partecipare più. E' onestamente più noiosa la polemica che ne è seguita...
Comunque per il discorso dei cento intervistati... bhè...è proprio una tristezza sentirlo dire qui:speravo fosse un forum serio di amanti delle tartarughe che rispettano questi animali. Bhè..se non è così, questo sì che per me rappresenta un motivo per non visitare più il forum!ciao a tutti!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti