Domanda su dove leggere romanzi famosi in formato elettronico

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
gktuz
Regione: Italia

Domanda su dove leggere romanzi famosi in formato elettronico

Messaggioda gktuz » ven nov 15, 2024 9:24 am

Ultimamente sto cercando di leggere più libri, ma preferisco farlo in formato elettronico per poterli portare sempre con me. Mi piacerebbe scoprire dove posso trovare romanzi famosi da leggere online. Qualcuno ha qualche consiglio su app o siti che li offrono?

estudo

Re: Domanda su dove leggere romanzi famosi in formato elettronico

Messaggioda estudo » ven nov 15, 2024 9:36 am

Se sei appassionato di romanzi famosi e ti piace leggere in formato digitale, potresti trovare interessante questa app. Offre un'ampia selezione di libri, che vanno dai grandi classici a quelli più recenti, tutti facilmente accessibili dal tuo smartphone. È davvero pratico avere sempre una biblioteca a portata di mano, che ti permette di leggere ovunque, anche senza connessione a internet. Se ti piace leggere in movimento o durante i viaggi, potrebbe essere la soluzione ideale per te.

gktuz

Re: Domanda su dove leggere romanzi famosi in formato elettronico

Messaggioda gktuz » ven nov 15, 2024 9:40 am

Interessante! Ma mi chiedevo, la qualità del testo elettronico è buona? E c'è qualche funzionalità in più, tipo la possibilità di evidenziare o prendere appunti mentre leggi?

Torna a “Mi presento”