Citazione:
Messaggio inserito da Maxx111
Certe volte quando leggo post di questo tipo mi viene voglia di non leggere piu' sul forum,mi riferisco ad alcune risposte che vengono date da alcune persone, molti credono che far stare una tartaruga su un terrazzo di 70 mq con la possibilita'magari in futuro di costruirgli un terrario all'aperto di 3 o 4 mq sia un atteggiamento disumano,scusate ma tenere un acquatica dentro un acquaterrario di 80 cmq vi sembra umano? Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi la differenza per favore?
Qualcuno di voi pensa di poter costruire un laghetto in casa quando le sue acquatiche saranno troppo cresciute? Certo concordo con l'idea che una tartaruga terrestre dovrebbe stare in un giardino come quelle acquatiche dovrebbero stare in un laghetto ma il problema del post è unaltro e cioè far superare indenni il letargo a queste 2 tartarughine quindi cerchiamo di finirla con le critiche e avanti con i consigli. Che ne direste se coprisse il terraio con una tavola? di solito al coperto non gela giusto? ciaooo
Citazione:
Messaggio inserito da Miglio
Ma arriva il sole? Mi sembra molto alto e stretto.
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaG
Devi andare nei vivai ben forniti e comunque non sempre ne hanno di bellini, a volte tengono certe piante spennate!!!!
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti