Io da bambina giocavo spesso con le mie tartarughe, specialmente i primi tempi che le avevo...un bel giorno, mentre sfregavo il mio nasino contro il musetto del maschio questo, stufo giustamente della rompi bolle di turno, mi ha cacciato un bel morsetto...bhè....ho rimasto la cicatrice sul naso

ma sono ancora viva!!!! Ho imparato la lezione ovviamente e da quell'episodio ho cominciato ad apprezzare molto di più e in maniera diversa le mie bestiole (ora quando ho bisogno di rilassarmi mi metto ad osservarle...mi infondono un senso di pacatezza inimagginabile)!!!
Il punto all'altezza della pancia presenta una carne molto delicata, specialmente quella dei bambini, è normalissimo che la tarta abbia lasciato il segno!!! Quando do da mangiare alle mie ingordone ogni tando capita che qualcuna becchi anche il mio dito...da fastidio a me la sensazione figuriamoci ad un bambino che poi preso dallo spavento si mette a strillare come un dannato!!!
Mi trovo daccordo con Anto comunque...però qui la colpa è dei genitori non del bambino!!!
Come ho detto tempo fa in un'altro post, la scorsa estate mi è capitato di assistere ad una scena a dir poco agghiacciante : in spiaggia una bambina giocava col suo tartarugo manovrandolo a destra e a sinistra come se fosse una formina.... Non so come ho fatto a trattenere il mio istinto omicida in quel momento!!!