Citazione:
Messaggio inserito da lebistes
salve a tuti... una 15ina di giorni fa mi è nata un piccola hermanni... premetto che non ho molta esperienza con i piccoli... ho i suoi genitori da 15 anni, ma li avevo presi gia grandi... comunque oggi come ogni giorno verso le 9.30 di mattina l'ho portata fuori nel suo piccolo recinto dove prende il sole e le ho messo una fettina di mela che lei subito ha divorato.... quando sono tornato verso le 12.00 l'ho trovata immobile boccheggia e ha come della bava che esce dalla bocca... non si muove quasi più.... vi pego aiutatemi non so che fare....
Citazione:
Messaggio inserito da vale
scusa ma cosa centra la frutta col colpo di sole?
Citazione:
Messaggio inserito da AleCitazione:
Messaggio inserito da vale
scusa ma cosa centra la frutta col colpo di sole?
....c'entra, e come, perche' con le alte temperarture il processo di fermentazione(che sprigiona gas e sostanze varie, come alcoli)è molto + accentuato e veloce.Un processo del genere nel corpicino di una baby sarebbe devastante.
Secondo me, l'deale, a parte la dieta, sarebbe di esporre le piccole solo al sole del primo mattino, x il resto, all'ombra.
Alessandro,napoli
Citazione:
Messaggio inserito da lebistes
no la tarta è tutt'ora nel guscio, ha fatto solo un buchettino stanote..... cmq l'odore nn te lo so spiegare...... non la tocco infatti è ancora nell'uovo, esce solo la testa ed un po di piastrone..... nelle parte di sotto del piastrone si vede una sostanza gialla grumosa, non èmolta , ma nell'altra non c'era..... pare un pò di tuorlo.... è strano no!!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti