Pane e latte

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
fabio

Messaggioda fabio » sab lug 29, 2006 10:03 am

si la cosa importante è non dargliele di proposito....metti 1 foto della tua new tarta

Pickboy

Messaggioda Pickboy » sab lug 29, 2006 10:15 am

Ho qualche difficoltà a metterle, perchè le dovrei ridimensionare.. fatte con la digitale, superano i 2 mega; xrò se vuoi le avevo già messe in un' altra discussione "non so cosa fare".. Li c'è la foto del nostro ultra 50enne e della piccola Mirtilla!

simon@

Messaggioda simon@ » sab lug 29, 2006 10:21 am

Ecco illink della discussione dove puoi vedere le foto, fabio:

http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... hichpage=1

Pickboy

Messaggioda Pickboy » sab lug 29, 2006 10:24 am

Grazie...nn sono ancora molto pratica..:I

Ale

Messaggioda Ale » sab lug 29, 2006 11:49 am

"alessandra ricordati che in natura non troverà mai 1 ciotola del cane"
....non trovano di certo una ciotola piena di carne in scatola, ma carcasse di animali si, ed è documentato che ne approfittano x fare scorta di proteine animali e vitamine nn presenti nei vegetali(B12).
Hei,nn mi fraintendete...non date carne alle tartarughe.
PS....ma come si va a ripetere un post scritto in modo da inserire,nello stesso post, la risposta??
Alessandro, napoli

fabio

Messaggioda fabio » sab lug 29, 2006 12:09 pm

grazie simon@ ho visto le foto e sono stupende complimenti alessandra

simon@

Messaggioda simon@ » sab lug 29, 2006 12:35 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ale

....non trovano di certo una ciotola piena di carne in scatola, ma carcasse di animali si, ed è documentato che ne approfittano x fare scorta di proteine animali e vitamine nn presenti nei vegetali(B12).
PS....ma come si va a ripetere un post scritto in modo da inserire,nello stesso post, la risposta??
Alessandro, napoli

Per fare quel che hai chiesto, come sto facendo io con te,che si chiama QUOTARE, basta cliccare sulla freccina verde lampeggiante del messaggio che intendi quotare, appunto e ti si aprirà una finestra di risposta comprendente il messaggio a cui vuoi far riferimento.
Fai attenzione di scrivere la tua risposta o sopra o sotto la scritta [quote], che troverai in capo ed in coda almessaggio quotato...spero di essermi spiegata;)

stenella

Messaggioda stenella » sab lug 29, 2006 4:14 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Pickboy

Ciao a tutti; mi servirebbe un parere.. La mia piccola Mirtilla va matta x pane e latte.. Qualche giorno fa, la mia vicina di casa, mi ha detto di aver cresciuto la sua hb a pane e latte (oltre che con i soliti alimenti: frutta, verdura..); ha cosi consigliato anche me di provare, e se devo dire la verità, Mirtilla lo preferisce quasi a tutto il resto! Ho fatto bene ad accettare il consiglio, o è "contronatura"?8)

a parte li scherzi, ragazzi, qualche hanno fa ho comprato un libro sulle tartarughe (non so se è il caso di inserire il nome dell'autore) dove si consigliava proprio latte, pane ecc per le terrestri...roba da matti!! uno cerca di documentarsi e trova simili sciocchezze.
[:15]

Ale

Messaggioda Ale » sab lug 29, 2006 4:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:
Messaggio inserito da Ale

Alessandro, napoli

Per fare quel che hai chiesto, come sto facendo io con te,che si chiama QUOTARE, basta cliccare sulla freccina verde lampeggiante del messaggio che intendi quotare, appunto e ti si aprirà una finestra di risposta comprendente il messaggio a cui vuoi far riferimento.
Fai attenzione di scrivere la tua risposta o sopra o sotto la scritta [quote], che troverai in capo ed in coda almessaggio quotato...spero di essermi spiegata;)

vediamo un po' se ho capito.

Pickboy

Messaggioda Pickboy » sab lug 29, 2006 7:44 pm

Citazione:
Messaggio inserito da stenella

Citazione:
Messaggio inserito da Pickboy

a parte li scherzi, ragazzi, qualche hanno fa ho comprato un libro sulle tartarughe (non so se è il caso di inserire il nome dell'autore) dove si consigliava proprio latte, pane ecc per le terrestri...roba da matti!! uno cerca di documentarsi e trova simili sciocchezze.
[:15]

Ok,alle tarte, nn va dato pane e latte; ma io mi chiedo: una persona che nn ha mai avuto tarte prima,e che decide di tenerne una senza avere esperienza, può decidere di affidarsi a questi libri (come si fa x tanti altri animali)..Possibile che siano tutte sciocchezze ciò che scrivono?! In fin dei conti nn è l'autore ( e nquindi una persona inesperta) a scrivere, ma ci si aspetta che siano veterinari o allevatori:0!! E' cosi sbagliato allora?

fabio

Messaggioda fabio » sab lug 29, 2006 7:49 pm

mi puoi dire in privato il nome e l'autore del libro(ALE)

Pickboy

Messaggioda Pickboy » sab lug 29, 2006 8:06 pm

Citazione:
Messaggio inserito da fabio

mi puoi dire in privato il nome e l'autore del libro(ALE)

Fabio, del libro ne parla Stenella, e nn Ale; devo chiederlo a lei il titolo e l'autore.

fabio

Messaggioda fabio » sab lug 29, 2006 8:13 pm

scusa......8D8D8D8D

Pickboy

Messaggioda Pickboy » sab lug 29, 2006 8:19 pm

Nessun problema...;)

fabio

Messaggioda fabio » sab lug 29, 2006 8:20 pm

sei sicuro??

Torna a “Terrestri Mediterranee”