Citazione:Per fare quel che hai chiesto, come sto facendo io con te,che si chiama QUOTARE, basta cliccare sulla freccina verde lampeggiante del messaggio che intendi quotare, appunto e ti si aprirà una finestra di risposta comprendente il messaggio a cui vuoi far riferimento.
Messaggio inserito da Ale
"alessandra ricordati che in natura non troverà mai 1 ciotola del cane"
....non trovano di certo una ciotola piena di carne in scatola, ma carcasse di animali si, ed è documentato che ne approfittano x fare scorta di proteine animali e vitamine nn presenti nei vegetali(B12).
Hei,nn mi fraintendete...non date carne alle tartarughe.
PS....ma come si va a ripetere un post scritto in modo da inserire,nello stesso post, la risposta??
Alessandro, napoli
Citazione:
Messaggio inserito da Pickboy
Ciao a tutti; mi servirebbe un parere.. La mia piccola Mirtilla va matta x pane e latte.. Qualche giorno fa, la mia vicina di casa, mi ha detto di aver cresciuto la sua hb a pane e latte (oltre che con i soliti alimenti: frutta, verdura..); ha cosi consigliato anche me di provare, e se devo dire la verità, Mirtilla lo preferisce quasi a tutto il resto! Ho fatto bene ad accettare il consiglio, o è "contronatura"?![]()
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:Per fare quel che hai chiesto, come sto facendo io con te,che si chiama QUOTARE, basta cliccare sulla freccina verde lampeggiante del messaggio che intendi quotare, appunto e ti si aprirà una finestra di risposta comprendente il messaggio a cui vuoi far riferimento.
Messaggio inserito da Ale
"alessandra ricordati che in natura non troverà mai 1 ciotola del cane"
....non trovano di certo una ciotola piena di carne in scatola, ma carcasse di animali si, ed è documentato che ne approfittano x fare scorta di proteine animali e vitamine nn presenti nei vegetali(B12).
Hei,nn mi fraintendete...non date carne alle tartarughe.
PS....ma come si va a ripetere un post scritto in modo da inserire,nello stesso post, la risposta??
Alessandro, napoli
Fai attenzione di scrivere la tua risposta o sopra o sotto la scritta [quote], che troverai in capo ed in coda almessaggio quotato...spero di essermi spiegata![]()
Citazione:
Messaggio inserito da stenellaCitazione:
Messaggio inserito da Pickboy
a parte li scherzi, ragazzi, qualche hanno fa ho comprato un libro sulle tartarughe (non so se è il caso di inserire il nome dell'autore) dove si consigliava proprio latte, pane ecc per le terrestri...roba da matti!! uno cerca di documentarsi e trova simili sciocchezze.
[:15]
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti