Ma ditemi un po' se anche le vostre tarte con questa "canicola" si fanno vedere poco in giro!? Le mie mangiano molto presto, verso le 8,30 della mattina e dopo un'oretta sono già nei loro rifugi.
Saluti a tutti
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaG
Le mie restano quasi tutto il giorno nel rifugio tranne il mattino presto verso le 8 le vedo prendere i primi raggi di sole, poi tutta la giornata sotto coperta al fresco.
La sera se non sono io a tirarle fuori dal rifugio per cibarle, loro farebbero volentieri il dritto a dormire nella tana.
Non mangiano nemmeno tantissimo con sto caldone, per non parlare del bere: 0 assoluto!
Citazione:
Messaggio inserito da tartarella
stai scherzando vero? Quando dici che tiri fuori le tartarughe dal rifugio per farle mangiare.
Sanno benissimo quando cibarsi, e sanno anche dove andare a trovare il cibo che tu le lasci a disposizione.
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaG
Le mie restano quasi tutto il giorno nel rifugio tranne il mattino presto verso le 8 le vedo prendere i primi raggi di sole, poi tutta la giornata sotto coperta al fresco.
La sera se non sono io a tirarle fuori dal rifugio per cibarle, loro farebbero volentieri il dritto a dormire nella tana.
Non mangiano nemmeno tantissimo con sto caldone, per non parlare del bere: 0 assoluto!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti