Citazione:
Messaggio inserito da simohrchornet
Ciao a tutti... questa sera sono uscito a correre con tutte le sere per le stradine di campagna sulle colline vicino a casa mia. Mentre ero su una stradina vedo al lato della strada qualcosa che si muoveva tra l'erba alta, sono andato a controllare ed ho trovato una bella tartona.Credo si tratti di una THH sui 10 anni femmina, era prorpio bella però mi sembrava un'pò malnutrita con le zampe che si spelavano e le unghie un'pò rovinate... Premetto che vivo a Bergamo e dalle colline dalla mie parti non si sono mai viste THH quindi qualcuna o l'ha persa o abbandonata. Mi sono fatto il giro delle ville che si trovavano nei d'intorni ma non sembra di nessuno...
Allora me la sono portata a casa, le ho dato un'pò da mangiare un'pò di anguria che mi sembrava gli piacesse molto e poi trifoglio. Però è molto timida e spaventata, anche se si lascia accarezzare la testolina cosa che una tarata selvaggia non credo che faccia...
Domani penso che metterò qualche annuncio nella zona dove l'ho trovata, se qualcuno ricorda qualche settimana fa ho perso la mia per un giorno ed è stata una tragedia per me. Ma se nessuno dovesse venire a reclamarla che faccio ???
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti