Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Sul discorso della grandezza non saprei dirti.
Il discorso tuorlo...beh, credo che dopo un po' simodifichi, dovresti vedere più i capillari....
Al colpo d'occhio senza speratura con torcia, le feconde sono color bianco gesso, le non fecondate rimangono un po' trasparenti, danno l'idea di più "sottili" di guscio, anche se non è così; il tutto, chiaramente dopo almeno una settimana/10 giorni di incubazione.
le mie 10 in incubatrice sono decisamente bianco gesso(due incubate 4 giorni fa lo stanno diventando oggi) escluso una, che secondo me è "vuota"(non fecondata)
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Non levarle, non si sà mai.
Io le levo solo dopo che è scaduto da parecchio il termine anche se sono sicura al 100% che non siano fecondate.
Le tolgo solo se vedo che stanno marcendo, se sono liquide o emanano cattivo odore.
Citazione:
Non levarle, non si sà mai.
Io le levo solo dopo che è scaduto da parecchio il termine anche se sono sicura al 100% che non siano fecondate.
Le tolgo solo se vedo che stanno marcendo, se sono liquide o emanano cattivo odore.
Citazione:
Al quarantesimo giorno l'embrione non lo vedi più.
non importa quello che vedi, l'importante è che NON veda l'uovo giallino pallido completamente trasparente alla speratura.
Se vedi altro vuol dire che qualcosa dentro è cambiato.
Aspetta un'altra ventina di giorni e poi ne riparliamo...chissà quante schiuse quest'anno!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da vale
ma dentro sono trasparenti?
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti