Immagine:

20,51 KB
Citazione:
Messaggio inserito da ale81
Ciao, è la prima volta che la mia tartaruga depone le uova. Il problema è che le ha deposte quella che credevo fosse il maschio (per dimensione e posizione nell'accoppiamento). Così ho scoperto che ho due femmine. Ma come è possibile che abbia fatto ugualmente le uova?? Uffa è da anni che aspetto i tartarughini e ora ho la certezza che non nascerà nulla.![]()
Immagine:
20,51 KB
Citazione:
Messaggio inserito da fabio
strano le uova delle tartarughe sono sempre feconde e possono accoppiarsi 6 anni prima e dopo 6 anni fare le uova non buttarle le uova......da quantotempo hai le tarte
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Infatti, se hai scambiato una femmina per un maschio, puoi anche aver scambiato un maschio per una femmina.
Poi dici che credevi che questa fosse maschio per via della posizione nell'accoppiamento...vuoi dire che questa che ha fatto le uova stava sempre sopra????
In questo caso credo anche io che l'altra sia una femmina, difficile pensare ad un maschio e una femmina che si accoppiano con lei sopra e lui sotto!!!
Facci sapere di più.
Se poi fossero due femmine sei ancora in tempo a cercargli un maschio, anche in prestito con cui farle accoppiare quest'anno, preferibilmente a settembre...
...l'anno prossimo deporranno quasi sicuramente uova fecondate e nasceranno i tartarughini.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti