Che rabbia... rubate le tartine

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Irarref01

Che rabbia... rubate le tartine

Messaggioda Irarref01 » sab lug 01, 2006 10:52 am

stanotte qualcuno mi ha rubato le tartarughe. ho un nervoso *************

tre giorni fa ne mancava una. pensavo fosse scappata e avevo messo una rete a maglie fini. stamattina c'�era la rete tagliata e le tarte nn c'erano +.

nn posso bestemmiare xk� nn posso, ma credetemi che a voce lo sto facendo!
:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!vv

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » sab lug 01, 2006 10:56 am

Ti ho risposto nell'altro post, perchè ne hai aperto un altro uguale???

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » sab lug 01, 2006 11:27 am

ciao mi spiace la rabbia la posso capire il frasario francamente no,Tantomeno le bestemmie che per fortuna non compaiono.
Ciao
Sabrina

Conte

Messaggioda Conte » sab lug 01, 2006 12:06 pm

:( che tristezza , pensare che ci sia gente che dia un dispiacere simile per rubare cose che non hanno alcun valore materiale, fa tanta rabbia.

Mi dispiace tantissimo.

In ogni caso, mi permetto di supporre che se le hanno prese di notte, le hanno viste di giorno ( mica sono leoni, sono piccole e per niente vistose ) quindi probabilmente è stato qualcuno tipo un vicino o in ogni caso gente dei paraggi.
Ti consiglio di dire quanto accaduto a qualche vicino di cui ti fidi, magari può darti un aiuto o qualche informazione utile al ritrovamento.

Buona fortuna ;)

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » sab lug 01, 2006 12:13 pm

potrebbe essere anche un atto di vandalismo,c'è tanta gente cattiva in giro che non ha piu rispetto di nulla!Poi dicono che io mi circondo di animali.Sono sempre piu contenta.
Sab

trionix 91

Messaggioda trionix 91 » sab lug 01, 2006 12:44 pm

hai ragione sabrina meglio circondarsi di animali che di persone, perchè perlomeno gli animali sono fedeli invece le persone sono cattive e non pensano al valore essensiale di una cosa, per esempio, una volta si rubarono due uccellini bellissimi nel giardino della casa in vacanza, ioero arrabbiato non per il valore ma per il gesto anche se a me potrebbero rubarsi qualcosa di valore ma non le mie tarte o qualsiasi altro animale perche per le mie tarte ed ecc... ci tengo moltissimo ;) sono delle vere amiche (le tarte), ah quindi mi dispiace:( IRRAREF spero che tu riesca a trovare le tarte e se puoi anche il ladro;)

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » sab lug 01, 2006 1:43 pm

in effetti posso capire che vengano rubate specie terrestri dalla cui vendita si ci puo ricavare un bel gruzzoletto ma delle trachmys...mamma mia che gentaccia che gira...che schifo...la terminologia che hai usato ci puo stare...sfiderei chiunque in quelle condizione a non dire nemmo una parolaccia....
dai rimboccati le maniche...monti una bel filo eletrico da 220 volt intorno al recinto e vedrai che il ladro lo prendi!

fabio

Messaggioda fabio » sab lug 01, 2006 1:48 pm

mi dispiace tantissimo che ti abbiano rubato le tarte che gente malvagia ma come hanno fatto ad entrare nel tuo giardino?

trionix 91

Messaggioda trionix 91 » sab lug 01, 2006 2:32 pm

ha detto bene tommy un bel filo da 220 voltxx( io direi anche 500 volt:p:D;)

trionix 91

Messaggioda trionix 91 » sab lug 01, 2006 2:40 pm

:pper questi ladri ci vorrebbe una bella pena di morte così si imparano a rubare le nostre tartine:D

trionix 91

Messaggioda trionix 91 » sab lug 01, 2006 2:41 pm

scusate volevo dire così si imparano a non rubare le nostre tartine

simon@

Messaggioda simon@ » sab lug 01, 2006 2:52 pm

Sì, ma non scrivete 3 post consecutivi, potete aggiungere quel che volete dire nello stesso post, modificandolo.
Smettiamo di scrivere post per fare numero, per favore.
Vi informo che nel nuovo regolamento è previsto che i moderatori di sezione possano cancellare i post irrilevanti(del tipo: belle!SOno daccordo! BravO!) o che si capisca siano scritti proprio per far salire il contatore dei post.
:(!

trionix 91

Messaggioda trionix 91 » sab lug 01, 2006 4:12 pm

ei ma che ti arrabbi a fare guarda che qui nessuno scrive post per fare numero:(!}:) quindi vedi bene chi è non alzare piu il tono con me :(!

Michele

Messaggioda Michele » sab lug 01, 2006 4:44 pm

si imparano? Forse volevi dire semplicemente imparano...

vale

Messaggioda vale » sab lug 01, 2006 5:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da trionix 91

ei ma che ti arrabbi a fare guarda che qui nessuno scrive post per fare numero:(!}:) quindi vedi bene chi è non alzare piu il tono con me :(!

non mi voglio intromettere, ma non mi sembrano questi i toni da usare in un forum, Simon@, ti ha solo fatto notare una cosa.

Torna a “Acquatiche e Palustri”