Citazione:
Messaggio inserito da Andrea
In concomitanza col Tartabeach del 9-10 settembre 2006 si stava pensando di organizzare una festa (sabato sera)in un locale (discoteca) di Cervia. Per ora abbiamo la disponibilità del locale, ma naturalmente tutto deve essere organizzato, cioè nn cè molto da fare a parte un semplice gioco a premi o lotteria. E' importante spargere la voce perchè se si raggiunge un numero di persone adeguato la festa si fa, altrimenti no, ma penso che l'idea venga appoggiata e supportata da molti.
Quindi, l'invito è rivolto a tutti gli espositori,visitatori, appassionati e anche persone estranee al mondo tartarughesco...
cerchiamo di essere numerosi...è un'ottima occasione per conoscersi, divertirsi e far crescere il TCI...
Aspettiamo consigli, suggerimenti, proposte e volontari per l'evento....
Citazione:
Messaggio inserito da senzazucchero
Finalmente ho convinto mio zio .......lui è single è ho detto che ci sono tante belle ragazze a cui potrò farlo conoscre ......
due cose fondamentali:
secondo voi quando ci vuole di benzina per calabria -cesena?
e poi per i dati dell'albergo?
se vengo sabato pomeriggio vado in albergo a sistemare tutto ,poi riposo un po e vengo alla festa,e l'indomani faccio colazione e vado alla fiera posso trovare qualche tarta terreste i cessione gratuita?
Visitano il forum: Nessuno e 238 ospiti