Ecco la nuova casa delle mie tarta!La vecchia presentava molti piccoli difetti che nell'insieme erano irrecuperabili così ho deciso di costruirne un altra perfetta(speriamo).Quanto mi date in voto?Ho sbagliato qualcosa ?accetto complimenti ma anche critiche.
in genere si fa 3 parti di acqua e una di terra...l idea è molto carina cmq...però ti consiglio di invertire le proporzioni nella ciotola bianca metti la ghiaia e nell altra parte l acqua!
Quella che ai vista in primo piano si(almeno credo),ma quella nel vaso di fiori è la mia piccola gioia(pseudemys nelsony mi piace da impazzire).Vorrei comprare una baby di pesdemys nelsony però ancora non lo trovata.Rimedio domani compro una baccinella il doppio e poi vi faccio vedere(però nessuno mi ha dato un voto)
è quasi identica alla mia a me piacciono molto forse perchè i miei colori preferiti sono rosso e verde .Domanda ma il guscio della tua baby sta diventanto sempre più scuro?
allora...la mia cresce a dismisura...ora sta cambiando un altra volta gli scuti..e nel carapace le riche arancioni si stan marcando sempre di piu....del resto è abbastanza scura...
Questo habitat che hai realizzato non è assolutamente adatto.
Utilizza una vasca con molta acqua e qualche pezzo di sughero e appiglio per il basking.
Le pseudemys sono ottime nuotatrici!!!!