Grassa?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
vale82

Messaggioda vale82 » gio giu 15, 2006 9:39 am

Anch'io alle mie due piccolette di tanto in tanto dò un pò di verdura...all'inizio non ne volevano sapere ma poi le ho prese per la fame e da quel giarno in poi mangiano di tutto...
Per mikyflowers: prova a farla stare un pò a digiuno...è probabile che dopo si mangino anche te!!!!:I (ma quanto sono grandi le tue tarta??? Da quanto tempo le tieni???);)

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » gio giu 15, 2006 1:14 pm

Citazione:
Messaggio inserito da vale82

Anch'io alle mie due piccolette di tanto in tanto dò un pò di verdura...all'inizio non ne volevano sapere ma poi le ho prese per la fame e da quel giarno in poi mangiano di tutto...
Per mikyflowers: prova a farla stare un pò a digiuno...è probabile che dopo si mangino anche te!!!!:I (ma quanto sono grandi le tue tarta??? Da quanto tempo le tieni???);)

..okok...proverò col digiuno per fargli mangiare qualche altra verdura....

dunque:

le ho dal 31/08/2005 ..le ho prese come regalo di compleanno a mio marito (:D)...(furba eh??!!)

il veterianrio mi ha detto che quando le ho prese potevano avere 3/4 mesi nn di più...
quindi ora avrebbero circa un annetto ...

una , Lenticchia, è piccina 4 cm... ha fatto più fatica ad ambientarsi...povera..V c'è stato un periodo che nn mangiava tanto...
il veterianrio l'ha visitata e stava benissimo, solo che faceva più fatica ad ambientarsi...infatti ora è una fognetta ;), è vispissima e nn è + timida come una volta, anzi!!!!!!!! è un pò monella...

l'altra, Alvaro, è come il bue Alvaro dei cartoni!!! è cicciotta, lunga 6 cm....penso sia un maschietto..ma è troppo presto per essere sicuri..

hargon

Messaggioda hargon » gio giu 15, 2006 5:25 pm

il digiuno... proverò...
certo che prenderla per fame !

cmq mangerà 2 cucchiai al giorno in due pasti di raffy.
grazie della collaborazione.

liberale92
Contatta:

Messaggioda liberale92 » gio giu 15, 2006 5:31 pm

forse non è cresciuta in relazione al guscio?!?!?!?!

senzazucchero

Messaggioda senzazucchero » gio giu 15, 2006 5:42 pm

Io credo che quanto sia più rilassata respira molto profondamente e si gonfiano queste specie di sacce cmq no n cè niente da preuccuparsi a tutte le foto che ho visto ci sono

Ciao^

hargon

Messaggioda hargon » ven giu 16, 2006 7:50 am

Io penso che essendo Femmina... lo spazio per le uova... ci dovrà essere...
altrimenti gli organi sarebbero schiacciati.
le uova NON sono piccole diciamo 4 cm di lunghezza e 2 di diametro. (4-8 per volta...)

Torna a “Acquatiche e Palustri”