sverminare

simon@

Messaggioda simon@ » ven giu 09, 2006 9:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da anto

Premetto che non voglio polemizzare con nessuno ma l'interrogativo mi sorge spontaneo:

mi chiedo "ma nella sezione medica si danno pareri medici o no?"Altrimenti non ho capito nulla!!!Sembra che se non sia un abrasione o qualche altra piccola sciocchezza nessuno possa o sia qualificato ad intervenire!
Per quale motivo allora mettere una sezione medica se poi appena qualcuno da un consiglio su di un argomento un po più spinto viene immediatamente ammonito e si invita chi ha fatto la domanda a consultare un veterinario!
Allora o la chiamate "sezione medica dove sono autorizzati a rispondere solo i veterinari" o altrimenti non ne comprendo il senzo!

Beh....una cosa è dare consigli sul disinfettare una ferita o su una tarta che ha sintomi strani, dicendo che, forse, col beneficio del dubbio, potrebbe trattarsi di uova ritenute, ad esempio; un'altra è dare la ricetta del farmaco e la posologia.
personalmente non mi prenderei mai una responsabilità del genere.....ma ognuno fa quel che crede.
Ecco il senSo.:D

Davide

Messaggioda Davide » ven giu 09, 2006 10:55 pm

Citazione:

Premetto che non voglio polemizzare con nessuno ma l'interrogativo mi sorge spontaneo:

mi chiedo "ma nella sezione medica si danno pareri medici o no?"Altrimenti non ho capito nulla!!!Sembra che se non sia un abrasione o qualche altra piccola sciocchezza nessuno possa o sia qualificato ad intervenire!
Per quale motivo allora mettere una sezione medica se poi appena qualcuno da un consiglio su di un argomento un po più spinto viene immediatamente ammonito e si invita chi ha fatto la domanda a consultare un veterinario!
Allora o la chiamate "sezione medica dove sono autorizzati a rispondere solo i veterinari" o altrimenti non ne comprendo il senzo!

Mi sembra che né io né altri moderatori di questa sezione medica ti abbiano ammonito per ciò che hai scritto e per i consigli che hai dato.
Chi lo ha fatto ha espresso il proprio parere a titolo personale.
Questa polemica francamente non mi sembra giustificata.
Vediamo di chiuderla qui dai!

anto

Messaggioda anto » sab giu 10, 2006 12:44 am

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Citazione:

Mi sembra che né io né altri moderatori di questa sezione medica ti abbiano ammonito per ciò che hai scritto e per i consigli che hai dato.
Chi lo ha fatto ha espresso il proprio parere a titolo personale.
Questa polemica francamente non mi sembra giustificata.
Vediamo di chiuderla qui dai!

Per me era ed è chiusa già da prima,anzi non è proprio iniziata!:)

L'ho scrtto che non volevo polemizzare("Premetto che non voglio polemizzare con nessuno "), era solo per una semplice curiosità,tutto quì!

loana

Messaggioda loana » sab giu 10, 2006 8:26 am

Citazione:

Per me era ed è chiusa già da prima,anzi non è proprio iniziata!:)

L'ho scrtto che non volevo polemizzare("Premetto che non voglio polemizzare con nessuno "), era solo per una semplice curiosità,tutto quì!

gh!
Allora mi vuoi ancora bene:I

*loana corre festosa ad abbracciare Anto come in un film d'altri tempi*

*scusate l'o.t., ma ci voleva:D

anto

Messaggioda anto » sab giu 10, 2006 12:08 pm

Ma si sà che l'amore non è bello se non è litigarello!:D

platysternon

Messaggioda platysternon » dom giu 11, 2006 7:22 pm

la tua osservazione è giusta ma nessuno si può basare su ipotesi ma certezze perchè somministrare farmaci ai rettili è una cosa delicata e alle volte si risschia di fare danni quindi è sempre meglio consultare un veterinario

Torna a “Sezione medica”