Citazione:
Messaggio inserito da mariella
Ieri sera ho costruito l'incubatrice seguendo le istruzioni di Carmen!Ho comprato un termoriscaldatore da 50W, ma per ora ho raggiunto solo 29°, il coperchio del frigo è sollevato di circa 2 cm, non so se dovrei abbassarlo, perchè penso che così non ci sarebbe sufficiente areazione. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?!!!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da mariella
Ieri sera ho costruito l'incubatrice seguendo le istruzioni di Carmen!Ho comprato un termoriscaldatore da 50W, ma per ora ho raggiunto solo 29°, il coperchio del frigo è sollevato di circa 2 cm, non so se dovrei abbassarlo, perchè penso che così non ci sarebbe sufficiente areazione. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?!!!
Allora: prova a far toccare il fondo del contenitore all'acqua diciamo che sia immerso per un paio di cm, vedrai che la temperatura sale.
Puoi coprire tranquillamente, farai areare una volta al giorno per 5 minuti e sarà sufficiente.
Un favore: non aprire una discussione per ogni domanda, puoi continuare a far domande sulla stessa discussioen, ad esempio UOVA.
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Ivana To
No, tranquilla, poi chiudendo risale!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Si schiudono lo stesso, avrai solo più maschi che femmine.
Citazione:
Messaggio inserito da vale
aiuto ragazzi...ieri sera sono tornata a casa...ho controllato il termometro della sabbia....35°!!!!!!!è stato su quella temperatura per circa 4 ore...prima che arrivassi io....quando ho visto così ho aggiunto subito acqua, abbassato il termoriscaldatore e ora sono tranquille a 32° da ieri....secondo voi ha fatto molti danni?
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti