Citazione:
Messaggio inserito da pablo.s@sifree.it
Sono venuto a sapere che una signora che abita a due km da casa mia è in possesso di due tarte. Sono andato a vederle ed in realta mi son trovato davanti due bellissimi asemplari di graeca maschio e femmina di 30 anni carapace completamente liscio libere in un grande giardino dove spaziano a volontà. Vivono al naturale compresa l'ibernazione ma c'è un problema.Mi spiega la propietaria che le adora ,che sovente le ha visto riprodursi ed i piccoli nati (molti) sono stati regolarmente decimati dal tagliaerba del giardiniere che lavora per loro.La signora dice che non ha mai denunciato le grandi e che non ha la possibilità di seguire la nascita delle piccole . Ne sà a chi darle per paura che qualcuno la denunci per il possesso delle grandi.E così le lascia in balia del destino.Dice che depongono regolarmente ma un'incubatrice non serve se non sono denunciate vero? Che fare?
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Scusate ma non avete pensato che sarebbe molto meglio salvarle tutte dal tagliaerba a prescindere dalle denunce o meno?
Pensate che siccome non sono denunciate non abbiano il diritto di vivere?
Io non ci penserei due volte e direi alla signora di metterle da parte ogni volta che le trova e me le porterei tutte a casa, alle denunce penserei dopo!!!!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti