Citazione:
Messaggio inserito da tartaruggi
Ricordati che le uova non devono prendere luce soprattuttoquando ci sarà l'embrione!!
Ciao
ruggiero
Citazione:
Messaggio inserito da GiacominoCitazione:
Messaggio inserito da simon@
Io spengerei la lampadina, per 2/3 giorni puoi tenerle a temperatura ambiente , in casa, al BUIO.
Lo scorso anno le raccolsi il 10 giugno e le misi in incubatrice il 12(dopo 48 ore di test incubatrice)
Che problemi può dare la luce diretta come sto facendo...?
Citazione:
Messaggio inserito da Ivana ToCitazione:
Messaggio inserito da GiacominoCitazione:
Messaggio inserito da simon@
Io spengerei la lampadina, per 2/3 giorni puoi tenerle a temperatura ambiente , in casa, al BUIO.
Lo scorso anno le raccolsi il 10 giugno e le misi in incubatrice il 12(dopo 48 ore di test incubatrice)
Che problemi può dare la luce diretta come sto facendo...?
Ciao e benvenuto nel forum!
Non saprei dirti però anch'io spegnerei la lampadina, lo scorso anno le ho tenute in garage a temperatura ambiente per tre giorni (avevo un problema imprevisto con il termostato dell'incubatrice) e tutte le uova si sono poi schiuse.
Il calore diretto della lampadina non mi sembra possa andare bene, avrei paura di "seccarle" troppo.
Citazione:
Messaggio inserito da vale
scusate, ma se quindi uno tiene l'incubatrice in casa, deve tenerla in una stanza al buio?
le mie sono in incubatrice, per metà sotterrate ma in una stanza dove la luce è quella della finestra quindi di giorno c'è e la sera no?
è sbagliato?
devo metterle al buio totale o le deve ricoprire con un altro po' di sabbia?
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti