Ma come faccio a eliminare l'altra discussione? Aiuto...
vai sull'altra discussione, nella barra azzurra del tuo primo postc'è scritto DISCUSSIONE, a destra dovresti trovare una cartella gialla con una CROCE ROSSA sopra, la clicchi ti chiede la password, la inserisci e clicchi invio....fatto!
Già stato!!! Niente male come mostra rispetto l'anno scorso... Fatto acquisti... Non sarà difficile indovinare che "genere" di tartarughe ho! Per dorbadotta: se ti consola, a settembre c'è il Tartabeach di Cesena, vedi di esserci, ok?
Almeno sarà un evento spettacolare (sperem!).
Siccome nessuno si è fidato di salire in auto con me e la gita a Longarone è saltata chi ci è stato può illustarmi-ci brevemente e anche no com'è andata e che tarta erano esposte? Magari con qualche foto se si può...sono curiosa!
foto non ne ho fatte. Tartarughe non ne ho viste molte. Alcune erano molto belle ma pur sempre troppo poche secondo me. I prezzi erano troppo alti. Questo è stato il primo anno che non ho speso nulla. Il che la dice lunga sulla quantità di tartarughe esposte. In ogni caso ho passato 2 giorni molto piacevoli tra amici. Questo è il mio resoconto. Attendo altri pareri.
Mandi e buona notte
Come ho scritto nel mio post in "conosciamoci meglio" dal punto di vista-tarta e' stato molto inferiore agli anni scorsi, poche numericamente, con esemplari non eccezionali e quelle migliori a prezzi decisamente alti.
ho visto le foto del tartabeach e come varietà d'animali è decisamente meglio.i prezzi nn li conosco ma mi son sembrati elevati per le terrestri esotiche.
io c'èro col mio tavolino oasi tropicale-tartarugaio e le mie tarta per la mostra Elongata maschio adulto ,hh ceppo laziale , greca ibera. ahime speravo bene per la mia elongata che ha preso pochi punti peccato in compenso ho ceduto tutte e 4 le chynemis e la tartarughiera + diverse piantine per terrari compresi molti sassi viventi dell'africa.