incidente

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
yurello73

incidente

Messaggioda yurello73 » sab mag 06, 2006 6:50 pm

ciao a tutti oggi ho messo le mie tarta in laghetto sia le trachemys ke le ocadia in 2 laghetti separati ma uguali in tutto con le trachemys nesun problema lo ocadia dopo al incirca un oretta sono tornato a vederle ne mancava una bopo diverso tempo a cercarla lo ritrovata in mezzo hai fiori nn vi dico la paura ke mi sono preso adesso lo messa dentro in acquario ancora tanto ke nn apporto le modifiche alla rete del laghetto la tarta ha scavalcato 80 centimetri di rete poi io credo ke si sia lasciata cadere giu dalla parte opposta un bel volo x ora sembra stare bene danni visibili nn ne ha vio cosa pensate puo portare delle conseguenze la caduta cè qualcosa ke posso fase xke nn possa aver problemi voi cosa ne pensate

platysternon

Messaggioda platysternon » sab mag 06, 2006 6:53 pm

Citazione:
Messaggio inserito da yurello73

ciao a tutti oggi ho messo le mie tarta in laghetto sia le trachemys ke le ocadia in 2 laghetti separati ma uguali in tutto con le trachemys nesun problema lo ocadia dopo al incirca un oretta sono tornato a vederle ne mancava una bopo diverso tempo a cercarla lo ritrovata in mezzo hai fiori nn vi dico la paura ke mi sono preso adesso lo messa dentro in acquario ancora tanto ke nn apporto le modifiche alla rete del laghetto la tarta ha scavalcato 80 centimetri di rete poi io credo ke si sia lasciata cadere giu dalla parte opposta un bel volo x ora sembra stare bene danni visibili nn ne ha vio cosa pensate puo portare delle conseguenze la caduta cè qualcosa ke posso fase xke nn possa aver problemi voi cosa ne pensate

non hai fatto il risvolto alla rete verso l'interno?

yurello73

Messaggioda yurello73 » sab mag 06, 2006 11:22 pm

no ora lo faccio ma anke con il risvolto cadrebbe ugualmente da in alto nn vorrei si facesse male

yurello73

Messaggioda yurello73 » sab mag 06, 2006 11:22 pm

no ora lo faccio ma anke con il risvolto cadrebbe ugualmente da in alto nn vorrei si facesse male

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » sab mag 06, 2006 11:27 pm

Devo recintare anche io il mio laghetto, ma non credo metterò la rete, pensavo a quelle bordure di mezzi paletti di legno, sono lisci, non dovrebbero scavalcarli neanche se sono solo 20 cm: la tarta più grande ne misura sette.

Prova anche tu a cambiare la recinzione.

yurello73

Messaggioda yurello73 » dom mag 07, 2006 9:56 am

cia si la tua idea è buona xke cosi gli togli la possibilita di arranpicarsi essendo liscie crado ke sfruttero la tua idea ankio x ora grazie carmen poi ti dirò presto come va tè ke tarta hai

Torna a “Acquatiche e Palustri”