Citazione:
Messaggio inserito da giacomo
sto acquistando due Rhinoclemmys pulcherrima manni, e volevo dei consigli su come allestire un terrario per loro, io avevo pensato di utilizzare quello che ho utilizzato per le hermanni che ho già messo all'aperto,mettendo per avere un po di umidità in più una bella vasca in cui si possano immergere.
se avete delle foto o dei consigli da darmi sono qui.
Grazie
Giacomo
Citazione:
non avevo intenzione di metterle con le hermanni,quelle sono già all'aperto nel loro bel recinto,le volevo alloggiare nel terrario,da sole,ma la vasca per mantenere l'umidità deve essere profonda o no,non sono riuscito a trovare una foto di un terrario allestito per questa specie,in attesa di qualche foto,appena arrivano metterò una vaschetta con un paio di cm di acqua.
Comunque appena arrivano metterò un paio di foto!!
Citazione:
Messaggio inserito da Soulfly
Mi piacerebbe avere più informazioni riguardo questa specie, non sapevo potesse andare il letargo o brumazione.
Vorrei acquistarne una coppia, ma prima volevo esser sicuro se posso evitare di tenerle in terrario d'inverno.
Citazione:
sto acquistando due Rhinoclemmys pulcherrima manni, e volevo dei consigli su come allestire un terrario per loro, io avevo pensato di utilizzare quello che ho utilizzato per le hermanni che ho già messo all'aperto,mettendo per avere un po di umidità in più una bella vasca in cui si possano immergere.
se avete delle foto o dei consigli da darmi sono qui.
Grazie
Giacomo
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti