ha violato il mio messaggio

darui
Regione: Aberdeenshire

ha violato il mio messaggio

Messaggioda darui » lun apr 11, 2022 2:40 pm

Sono stato a casa, malato per 3 giorni, da solo, nessuno avrebbe potuto fisicamente usare il mio cellulare.

Un'amica ha ricevuto un messaggio personale molto dannoso (ad es. è stato menzionato il nome del suo ragazzo) dal MIO numero verso le 4 del mattino. Il mio provider è Orange.

Non c'erano prove del testo nella mia casella di posta. Il testo è sul suo telefono.
Non ho inviato il testo. Come è venuto dal mio numero? Come è successo

Wender
Regione: Milano

Re: ha violato il mio messaggio

Messaggioda Wender » lun apr 11, 2022 3:01 pm

Nella vita frenetica di oggi, i genitori indaffarati possono utilizzare app di spionaggio per tenere d'occhio i propri figli mentre lavorano. Queste app possono tracciare la posizione di tuo figlio e proteggerlo da cyberbullismo, dipendenza da Internet e problemi di depressione. Puoi rivedere le loro foto, video, chat, messaggi di testo ed e-mail. Uso l'app come come leggere i messaggi di un altro cellulare gratis

darui
Regione: Aberdeenshire

Re: ha violato il mio messaggio

Messaggioda darui » lun apr 11, 2022 3:08 pm

Una volta completata l'installazione, è possibile esaminare e analizzare tutti i dati tramite l'accesso al dashboard remoto. Secondo il post di Jason Thompson su The Tool Report, ci sono programmi software che non richiedono l'accesso al telefono che desideri monitorare : WohoW :

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”