anto57 ha scritto:Non mi preoccuperei piu' di tanto: è normale che non mangi dopo aver fatto una cura di antibiotici e...siamo al 5 di novembre, non so da voi che tempo fa', ma direi che siamo vicini anche al letargo. In quanto al bere, per esperienza personale ho notato che le margi non bevono tantissimo neanche in estate
Tartaboy ha scritto:anto57 ha scritto:Non mi preoccuperei piu' di tanto: è normale che non mangi dopo aver fatto una cura di antibiotici e...siamo al 5 di novembre, non so da voi che tempo fa', ma direi che siamo vicini anche al letargo. In quanto al bere, per esperienza personale ho notato che le margi non bevono tantissimo neanche in estate
Non ti preoccuperesti in base a cosa, scusa? un animale che perde quasi il 10% del peso vivo io non lo manderei in letargo tanto alla leggera! Conviene assicurarsi che stia bene, il non bere non è assolutamente normale. Quanto a dire che non bevono d'estate dipende molto da quante e quali ore dedichi all'osservazione dei tuoi animali, spesso le ore di maggiore attività corrispondo alle nostre ultime ore di sonno notturno...
grazy ha scritto:ciao a tutti! sono passati 20 giorni dall'ultima volta che ho chiesto suggerimenti x la tartaruga. non ha perso ulteriore peso, non è ancora andata in letargo; esce prende il sole al mattino e nel primo pomeriggio torna a dormire sotto 1 balla di paglia. non la vedo mangiare, e non trovo il radicchio rosicchiato. dorme a contatto col terreno, ma pur essendo morbido non scava x seppellirsi. è tutto normale? le ho interrato 1 sottovaso da 8o cm, vedo che ogni tanto ha la parte terminale del carapace bagnato.il naso non scola piu', spero che vada tutto bene, e che arrivi alla primavera. volevo sapere se x le marginate è attendibile la scala di Jackson.ne sapete niente?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 403 ospiti