la discussione in cui si postano.
La tua precisazione mi ha dato un senso di " saccenza " nei confronti di chi ha scritto il testo, cosa che avrei trovato poco gradevole anche se lo avessero fatto a te, se poi consideri che sei intervenuto solo per quello.........fai tu.
Il veneto che ho" sfoggiato " penso lo capisca chiunque in Italia, se poi guardi la mia provenienza, vedrai che io stesso lo ho acquisito.
P.s. se scrivere o consultare un forum, per te significa fare interventi del genere perchè il "tuo giudizio " ritiene una frase
" infelice ", senza pensare minimamente a qualcosa di tematico..........al posto tuo valuterei veramente se sono nel posto giusto.
EDG ha scritto:Giuseppe Liotta ha scritto:80 cm? .....voglio vederla anch'io!!!
All'Acquabeach c'era una vasca con delle carpe enormi, una a occhio e croce mi sembrava che superava gli 80 cm, posto una foto anche se forse non rende l'idea:
Due parole altrimenti vado troppo OT, tenete presente che vi sono alcune varietà di koi, che più di altre tendono a raggiungere misure e pesi record ( quella nella foto ad esempio, come la mia yamabuki del resto, senza tenere conto di alcune "chagoi" che Luca Ceredi ha nel lago grande ), poi conta cosa mangiano e dove vivono. ( qualità dell' acqua, per certi soggetti la quantità )
In Giappone ( e non solo ) esemplari di un metro non sono rarissimi. ( e valgono come un appartamento )