EDG ha scritto:Intanto leggi questa scheda: http://www.tartaclubitalia.it/docs/schede/23.pdf
SuperBu ha scritto: Quanto costano all'incirca da baby?
SuperBu ha scritto: Come si allevano?
SuperBu ha scritto:
Posso tenerla già da subito all'esterno in un grande vaso con la rete sopra?
Tartaboy ha scritto:Il mio consiglio è di leggere in giro sul forum perché ci sono veramente tante discussioni in merito a molte specie interessanti (questo è uno recente sulle guttata viewtopic.php?f=17&t=23003 ), dopodiché fai la scelta che preferisci. L'importante è sempre scegliere bene la specie in base alle condizioni che puoi offrirgli.
SuperBu ha scritto:Tartaboy ha scritto:Il mio consiglio è di leggere in giro sul forum perché ci sono veramente tante discussioni in merito a molte specie interessanti (questo è uno recente sulle guttata viewtopic.php?f=17&t=23003 ), dopodiché fai la scelta che preferisci. L'importante è sempre scegliere bene la specie in base alle condizioni che puoi offrirgli.
Capito... Ho un "laghetto" di 2m x 1m profondo 45cm dove mettere 1.1 sterno odoratus... Seocndo te può entrarci anche una coppia di clemmys o viene fuori una catastrofe?? Le vasche ikea sono piccole? cioè quali sono più o meno le dimensioni per una coppia adulta di clemmys?
SuperBu ha scritto:ok... mo lo aspettavo dato il caratterino delle odoratus
Per una coppia adulta di clemmys che dimesioni deve avere una vasca??
SuperBu ha scritto:SuperBu ha scritto:ok... mo lo aspettavo dato il caratterino delle odoratus
Per una coppia adulta di clemmys che dimesioni deve avere una vasca??
???
una vasca 1m x 1,2 m + zona basking di 1m x 0,5m Può andare bene per una coppia adulta?
SuperBu ha scritto:Perfetto! Già da baby posso passare tutto l'anno all'aperto ( apparte il letargo che lo faro fare sempre controllato)???
Ps: più o meno quanto costano da baby?
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti