Luca 70 ha scritto:: WallBash : grazie per l'aiuto,ora dovro' recuperare 1 o 2 femmine per questi 2 giovanotti. Come posso essere sicuro che il negoziante mi venda una femmina ? Essendo 2 maschietti potranno stare insieme tranquillamente o dovro' avere degli accorgimenti particolari per loro? grazie ancora ciao ciao
nico62 ha scritto:Luca 70 ha scritto:: WallBash : grazie per l'aiuto,ora dovro' recuperare 1 o 2 femmine per questi 2 giovanotti. Come posso essere sicuro che il negoziante mi venda una femmina ? Essendo 2 maschietti potranno stare insieme tranquillamente o dovro' avere degli accorgimenti particolari per loro? grazie ancora ciao ciao
Semplice, " occhio al negoziante "!!!
Visto che oramai siamo già in pieno periodo di deposizioni,
aspetta il TartaBeach ed avrai un valido aiuto per scegliere un paio di " femminone"
per i tuoi giovanotti....
EDG ha scritto:La femmina (o le femmine) prendila già adulta, così non dovresti sbagliarti per il sesso. Non fidarti molto dei negozianti, a loro interessa solo vendere, e pur di farlo ti inventerebbero la qualsiasi.
Una femmina adulta deve presentarsi così, coda piccola e scuti anali che formano un angolo acuto, e non quasi piatto come nei maschi.
I due maschi potrebbero convivere pacificamente, ma se vedi che si danno problemi (si mordono) è meglio che li separi.
Luca 70 ha scritto: le mie tarte dovrebbero avere 2 anni (sul cites c'e' una data ,permit del 24/09/2010).posso acquistarne una di 4/5 anni ? in quanto alla convivenza fino ad ora sono sempre andate d'accordo,spero di non doverle dividere .grazie mille.
nico62 ha scritto:Luca 70 ha scritto: le mie tarte dovrebbero avere 2 anni (sul cites c'e' una data ,permit del 24/09/2010).posso acquistarne una di 4/5 anni ? in quanto alla convivenza fino ad ora sono sempre andate d'accordo,spero di non doverle dividere .grazie mille.
Dubito che abbiano 2 anni, dalle foto che hai mostrato ne hanno almeno 4/5.
Le date dei documenti, soprattutto per gli animali in allegato "B", non sempre si riferiscono
alla data di nascita degli esemplari che rappresentano.
Comunque, non preoccuparti, quando sceglierai la o le femmine da affiancargli potrai regolarti in base
alle dimensioni.
Torna a “Foto Testudo horsfieldii”
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti