Grazie Rev, lo spero anch'io...Sto facendo veramente di tutto per salvarla. Mi ha telefonato oggi la mia vet e mi ha detto che dalle lastre si evince una grave carenza di calcio, soprattutto nella parte del piastrone ed arti inferiori; inoltre mi ha detto che il problema che rifiuta il cibo dipende da un forte meteorismo dovuto a parassiti intestinali...ha detto che qualunque sia la procedura medica la prognosi rimane cmq molto riservata, in pratica mi ha dato pochissime speranze.
Nello stesso tempo mi ha detto che bisognerebbe sverminare l'altra poichè stata a contatto e sicuramente contagiata. Mi ha chiesto di scegliere cosa fare perchè tutto ciò ha un bel costo e potrebbe non portare a nessun risultato positivo. Mi ha molto scoraggiato ma nonostante tutto sarei disposto a fare altri sacrifici per salvarla! E' antipatico parlare di costi ma in questo periodo purtroppo bisogna veramente sottolinearli: per la prima visita ho pagato 35 euro + 25 medicinali. Ieri la radiografia 30 euro, portarla di nuovo a visita mi costa altri 30 euro + altri 30 circa di farmaci + 20 euro la visita dell'altra e l'eventuale sverminazione 10 euro, tot 180 euro ! Ma almeno avessi la certezza di una guarigione...Una curiosità, ma sono questi i costi che stanno in giro? Cosa fareste al mio posto? Grazie mille