salve a tutti ....vi spiego la storia in poche parole : martedi sono andato in un negozio di animali con la mia ragazza ed abbiamo acquistato 2 pardalis (ovviamente regolamentari),il venditore mi ha assicurato sulla loro salute, cosi arrivati a casa ispezioni ogni centimetro di tarta e noto un po' di secrezione oculare , cosi' ho chiamato il veterinario ed ho preso appuntamento per oggi, nel frattempo le ho tarattate con impacchi di camomilla, insomma stamane vado dal veterinario e mi conferma che sono affette da rinocongiuntivite complicata da cheratite e infestazione da distomi e mi ha dato le seguenti cure :
Delle compresse 1/20 (( un ventesimo ) di pillola al giorno per 3 giorni dopodiche' sospendere la cura per 10 giorni e riprenderla per altri 3 giorni
ed altre pilloline che mi ha dato il veterinario (solo che non ricordo il nome ) nei seguenti dosaggi : 1/2 compressa mattina e sera per 2 giorni poi il terzo 1/2 compressa per altri 4 giorni
invece per la rinocongiuntiviteha somministrato una pomata per 2 applicazioni al giorno per 8 giorni
secondo voi e' una buona cura??? pesano rispettivamente 170 gr e 280 gr
grazie anticipatamente per le risposte!!