la mia chelodina siebenrocki

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
daniele74

Messaggioda daniele74 » ven nov 18, 2005 12:08 am

Citazione:
Messaggio inserito da giacomo

Complimenti, davvero due esemplari bellissimi.

benvenuto giacomo,
i complimenti mettono sempre un pò in imbarazzo,ma per le mie tarte mi fanno solo un gran piacere.grazie.

Gaetano terrapin
Regione: puglia

Re: la mia chelodina siebenrocki

Messaggioda Gaetano terrapin » ven apr 27, 2012 5:39 pm

Ciao a tutti.. ho acquistato da 4 giorni una chelodina siebernocki.. L ho comprata a Rettili dal mondo di Bari.. l esemplare mi hanno detto ke è nato a settembre dell anno scorso.. cmq il carapace misura 3 cm.. acquaterrario temperatura e parametri vari tutto ok.. però per i primi tre giorni non ha mangiato nnt.. cmq sia la tartaruga mi sembra molto attiva e sembra nn avere nnt ke nn va.. fa anke basking.. ho notato solo ke ogni tanto si gratta il muso.. oggi ha iniziato a provare a mangiare ma nn riuscivaxkè ha la bocca troppo piccola.. gli ho dato delle camole della farina.. le più piccole che ho.. circa 1 cm di lunghezza e i pellet della frieskys.. i terrapin multigran.. sembra interessata a tutti e due.. ma nn ce la fa.. voi ke avete più esperienza di me e ne sapete certamente di più potreste darmi qualke consiglio? ci tengo tantissimo.. vi ringrazio preventivamente

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Re: la mia chelodina siebenrocki

Messaggioda Filly » lun apr 30, 2012 12:22 am

Gaetano terrapin ha scritto:Ciao a tutti.. ho acquistato da 4 giorni una chelodina siebernocki.. L ho comprata a Rettili dal mondo di Bari.. l esemplare mi hanno detto ke è nato a settembre dell anno scorso.. cmq il carapace misura 3 cm.. acquaterrario temperatura e parametri vari tutto ok.. però per i primi tre giorni non ha mangiato nnt.. cmq sia la tartaruga mi sembra molto attiva e sembra nn avere nnt ke nn va.. fa anke basking.. ho notato solo ke ogni tanto si gratta il muso.. oggi ha iniziato a provare a mangiare ma nn riuscivaxkè ha la bocca troppo piccola.. gli ho dato delle camole della farina.. le più piccole che ho.. circa 1 cm di lunghezza e i pellet della frieskys.. i terrapin multigran.. sembra interessata a tutti e due.. ma nn ce la fa.. voi ke avete più esperienza di me e ne sapete certamente di più potreste darmi qualke consiglio? ci tengo tantissimo.. vi ringrazio preventivamente

Mi era sfuggito questo post, com'è la situazione adesso?ha mangiato?

Torna a “Acquatiche e Palustri”