Nuova Identità

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Elongata

Nuova Identità

Messaggioda Elongata » mer feb 22, 2012 10:26 pm

Ciao Ragazzi molti di voi già mi conoscono sono ( whitheflame) ho cambiato identità, perchè mi ero dimenticato la password e con il vecchio accaunt non riuscivo più ad accedere al forum. A me piacciono molto gli animali, in particolar modo le tartarughe sono animali affascinanti.Data la mia passione per gli animali ho pensato bene di dedicare la vita a loro! Infatti sono uno studente di TPA che sta per ( tecnologia delle produzioni animali) è un ramo di veterinaria. Attualmente posseggo solo un esemplare di Testudo Horsfieldii Femmina, il resto degli esemplari in mio possesso sono morti. Adesso sto pensando di ricominciare con un bel gruppo di Testudo HB solo che non le riesco a trovare.

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Re: Nuova Identità

Messaggioda Filly » mer feb 22, 2012 11:24 pm

Ribenvenuto allora! : Welcome :

Elongata

Messaggioda Elongata » mer feb 22, 2012 11:29 pm

Grazie Filly

Elongata

Messaggioda Elongata » gio feb 23, 2012 12:55 am

Se sono nuovamente qui il merito è di Barbara, che con la sua enorme gentilezza mi ha cambiato nome utente e ridato una password per poter riaccedere qui. Grazie mille ragazzi siete veramente fantastici.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio feb 23, 2012 12:36 pm

Ribenvenuto Andrea : Yahooo : è il mio lavoro quello di aiutare gli utenti che per vari motivi non riescono più ad accedere, se poi qualcuno vuol cambiare nome utente (non sei il primo) non vedo perché non farlo contento : Thumbup :

Elongata

Messaggioda Elongata » gio feb 23, 2012 3:49 pm

Lo svolgete in maniera ottima il vostro lavoro. Siete persone garbate competenti e efficienti. Grazie :)

Torna a “Mi presento”