Trachemis S.S. inappetente e pigra

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Tartaboy
Regione: Puglia

Re: Trachemis S.S. inappetente e pigra

Messaggioda Tartaboy » ven dic 23, 2011 6:59 pm

Purtroppo quella che non mangia è grave, ti avverto da subito. Tieni presente che si tratta di animali paucisintomatici, per cui quando manifestano i sintomi vuol dire che la situazione non è buona per niente...d'inverno poi la situazione è ancora peggiore dato che non puoi metterla al sole vero e sei sempre soggetta a sbalzi di temperatura. Più aspetti a portarla dal vet(uno che davvero capisca di rettili, vedi qui http://www.tartaclubitalia.it/cerca-un-veterinario ), meno possibilità avrà di campare. E' un fatto abbastanza oggettivo purtroppo. In bocca al lupo e facci sapere. Si vede che tieni ai tuoi animali per cui spero bene per te!
Ultima modifica di EDG il dom gen 08, 2012 12:09 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non specificata
Vincenzo

Submariner93
Regione: Lazio

Messaggioda Submariner93 » ven dic 23, 2011 9:23 pm

oggi sono andato dal negoziante e mi ha detto la stessa cosa. Ho scritto semplicemente Roma nel motore di ricerca, sono tutti bravi veterinari? (Si lo so che è una risposta soggettiva e limitata ai soli romani che possono consigliarmi). Io intanto me li segno e mi imbuco dal primo che mi risponde ^^ : Thanks :

Submariner93
Regione: Lazio

Messaggioda Submariner93 » dom gen 08, 2012 1:18 am

purtroppo nulla da fare. Oggi verso le 20.45 Burzum è morta. Non mangiava neanche imboccata. E manifestava gravi problemi polmonari. È morta di stenti dopo 1 mese di digiuno e difficile respirazione.

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » lun gen 09, 2012 5:16 pm

Mi dispiace molto : Sad : , a volte neanche il vet può nulla...
Vincenzo

Torna a “Acquatiche e Palustri”