Alessandro80 ha scritto:Ma se le esportazioni dal Messico sono vietate, come fanno ad esserci in giro catturoni?
Benjy, ma secondo te, il carapace scuro o chiaro da cosa dipende? Le tue lo hanno tutte chiaro?
tano jason ha scritto:se scuro è perchè sono catturoni...
io ancora con i miei non ho provato con i topolini...ma ogni tanto butto carne guppy vivi e pesce e tarme e raptomin.....
ben, è una mia impressione o la femmina cb10 è rimasta piccolina?? mi sembra grande quanto una delle mie....
Filly ha scritto:eccole
tano jason ha scritto:se scuro è perchè sono catturoni...
io ancora con i miei non ho provato con i topolini...ma ogni tanto butto carne guppy vivi e pesce e tarme e raptomin.....
ben, è una mia impressione o la femmina cb10 è rimasta piccolina?? mi sembra grande quanto una delle mie....
benjy_motardstyle ha scritto:Filly ha scritto:eccole
sono 2 wc e 1 cb o cosa??
EDG ha scritto:Belle! Sono sempre quelle che una volta mi avevi fatto vedere? Per quanto riguarda il sesso?
Filly ha scritto:benjy_motardstyle ha scritto:Filly ha scritto:eccole
sono 2 wc e 1 cb o cosa??
Si sono wc quelle con le alghette sul carapace, quella centrale è cb.EDG ha scritto:Belle! Sono sempre quelle che una volta mi avevi fatto vedere? Per quanto riguarda il sesso?
si sempre loro! il maschio è quello dell'ultima foto
non ne avevi altre??
benjy_motardstyle ha scritto:ragazzi, conosco un tipo che ha claudius dai 18 ai 23 cm!!!a presto le foto!!
benjy_motardstyle ha scritto:ragazzi, conosco un tipo che ha claudius dai 18 ai 23 cm!!!a presto le foto!!
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00 e 27 ospiti