gineva11 ha scritto:Ciao a tutti, per fortuna non sono da sola alla prima esperienza per un letargo delle hors. Allora, anch'io ho fatto le mie scelte - intanto mi sono informata dalla veterinaria e mi ha detto che, se dormono, lasciamo stare la seconda fase della sverminatura. Ho comprato una cassapanca di 100 x 40 h.50 - l'ho riempita di circa 30 cm di terra asciutta - ho messo sopra del fieno ed ho creato un casetta con mattoni ai lati e legno e corteccia come tetto. Stamattina le avevo trovate sveglie e un po' spaesate così, dopo averle fatte scorazzare in giardino al sole, le ho riposte nella nuova dimora alla quale avevo aggiunto la casetta e loro hanno gradito. Ora lascierò fare alla natura il suo corso e vedremo - le terrò controllate. Dimenticavo, il contenitore è sotto un porticato in un angolo dove non arriva assolutamente pioggia e vento. Se dovessi rischiare il gelo, metterò qualcosa attorno. Se ho fatto qualcosa di sbagliato fatemi sapere per favore.
Grazie a tutti.
dany_cippa ha scritto:nooooooooooooooo che casotto dovete aiutarmi...
oggi dovevo spostare la piccola nello scatolone in garage che le ho preparato.. vado a vedere e scopro che si è interrata nel terrario in giardino... la vedo appena ma che devo fare??? la prendo e la sposto lo stesso? si interra lo stesso nel nuovo posto??? non vorrei proprio lascarla li perchè è all'aperto e se gela??? qui le temperature vanno anche sotto lo 0.... aiutatemi vi prego...
Visitano il forum: Nessuno e 215 ospiti