Flavio ha scritto:Purtroppo mia figlia và ad un matrimonio e mi tocca fare il nonno, vi avrei rivisti tutti con piacere, ( poi in poco più di due ore ci arrivavo )ed avrei ricambiato con piacere la visita degli organizzatori al Tartabeac, peccato,sarà per l' anno prossimo.
ottilia04 ha scritto:Flavio ha scritto:Purtroppo mia figlia và ad un matrimonio e mi tocca fare il nonno, vi avrei rivisti tutti con piacere, ( poi in poco più di due ore ci arrivavo )ed avrei ricambiato con piacere la visita degli organizzatori al Tartabeac, peccato,sarà per l' anno prossimo.
il nonno ... quale occasione migliore per iniziare il nipotino al mondo dei rettili
Tortugo ha scritto:Pensando alla "cintura nera" di riempimento di pannoloni, perdonami se ti dico che non ti invidio!!
ottilia04 ha scritto:Tortugo ha scritto:Pensando alla "cintura nera" di riempimento di pannoloni, perdonami se ti dico che non ti invidio!!
Toccherà pure a te, che ora ti limiti a smaltire quella di tarte
Alessandro ha scritto:Io c'ero ma di foto non ne ho fatte, oltretutto di tarta non c'era molto, ma almeno c'erano un sacco di "roditrici" e io e Filly ci siamo rifatti gli occhi
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti