vi presento l'ultimo arrivo ,una femminuccia di ornata,è piccola ma simpaticissima e poco timida,adesso mi devo sbattere per trovare un maschietto anche a lei E' una reduce degli import degli anni 90 e ha sempre fatto letargo qui in italia,però in zone più temperate rispettto alle mie delnord.
scusate per la qualità delle foto ma sono fatte con il cell. e in poco tempo prometto di aggiungerne altre quando si sarà ambientata un po non vorrei stressarla troppo.
mah vediamo, nel frattempo iniziamo a far ambientare bene lei,poi al massimo ho già chi mi fa la cortesia ti accoglierla a casa sua,e li c'è un maschio che l'attende.
E' stupenda, complimenti per l'acquisto! le dimensioni non mi sembrano piccole, calcola che è una specie che rimane molto "compatta" Non farla accoppiare è un crimine, quindi organizzati in fretta per farla coprire!!
quest'anno ormai la stagione la salta,speriamo nella prossima,si so che sono animali di piccola taglia,ma i testi riportano misure comprese da 12 - 16 cm,questa ad occhio non arriva a 12cm