Finalmente ho allestito il mio terrario

Vi descrivo un pò il tutto ...
Come vegetazione ho piantato 2 piante di rosmarino,piante grasse e seminato erba medica,trifoglio e cicoria rossa di treviso (erba medica e trifoglio devono ancora nascere...).
Poi ho messo una fontanella con un laghetto con dei sassi semi interrati in modo da dare un po di umidità all'ambiente e di permettere alle tarte di entrarci se ne hanno voglia.
Di giorno dalle 8 alle 20 rimangono accese 2 lampade UVB 10 a 40cm di altezza insieme a un tappetino riscaldato sotto il terrario e una lampada uva da 100w ad un'altezza di 35cm (il tutto sul lato destro del terrario in modo da tenere piu fresca la parte sinistra).(lampada uva regolata con termostato a 28°C)
Di notte invece dalle 20 alle 8 si spengono uvb,tappetino e uva e si accendono 2 lampade: una di ceramica regolata con termostato a 21°C e una lampada di colore azzurro notturna (il tutto alla sinistra del terrario per tenere fresco il lato destro).
Come substrato ho usato un misto tra terra e sabbia e in superfice uno strato di sabbia di 2 cm circa e un po di ghiaia in una piccola parte(ho interrato a metà 2 ossi di seppia).
Per i rifugi: ho nella vegetazione oppure ho allestito una casetta dove regna il buio totale...
(lampada uva e ceramica mi arrivano tra 2 giorni.)
Dato che per me è un'esperienza nuova vi mostro alcune foto per essere sicuro di aver fatto un buon lavoro.
Accetto critiche opinioni e consigli,e tutto cio che potrebbe far vivere meglio le mie piccole amiche ...e per le piante ditemi voi se sono quelle giuste...

Confido nelle vostre esperienze e sapere.
ha dimenticavo...il terrario è 85cm di lunghezza ,50cm di profondità e alto 60cm
ho liberato all'interno 15 lombrichi...

mi scuso per la qualità delle immagini...