Citazione:
Messaggio inserito da laokCitazione:
Messaggio inserito da Andrea
Si vero sono tenute malissimo, ma non pensate che le Tse, Tss, Graptemys e Pseudemys varie siano tenute meglio nei nostri negozi o addirittura durante mercati e fiere di paese.
SOLO queste tipo qui senza guscio sul mercati e fiere di paese
Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia
ma a loro non fa impressione!
noi abbiamo una concezione per lo spazio molto diversa, mi riferisco anche allo spazio abitativo che è decisamente maggiore rispetto a quello che si concede un cinese, figurati se possono permettersi considerazioni tipo "povere tarta, tutte ammassate"
a noi fanno pena ovviamente, ma per loro sono solo guadagno e cibo!
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaCitazione:
noi abbiamo una concezione per lo spazio molto diversa, mi riferisco anche allo spazio abitativo che è decisamente maggiore rispetto a quello che si concede un cinese, figurati se possono permettersi considerazioni tipo "povere tarta, tutte ammassate"
Ma scusa ocadia tu pensi che io nostri polli,conigli, maiali siano tenuti meglio negli allevamenti in batteria...credo proprio di no!!!
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaCitazione:
Ma scusa ocadia tu pensi che io nostri polli,conigli, maiali siano tenuti meglio negli allevamenti in batteria...credo proprio di no!!!
Citazione:
Non e' vero, ci sono anche queste... http://www.chelonia.org/Articles/China/china_ita.htm
in pratica quasi tutte le specie...
Luca
Citazione:
no infatti, volevo proprio esprimere tale concetto.
Per noi sono poverelle ste tarta ma per loro sono solo cibo e guadagno, come i polli lo sono per noi.
Non voleva essere aspra critica ma solo la considerazione che ci che per noi importante per altri pu essere del tutto privo di considerazione
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Bella risposta!
In ogni caso la tua risposta non centra nulla con quanto detto, ti ho semplicemente risposto, indicando pure un sito, che non e' vero che nei mercati ci sono solo quelle di tartarughe, ma un po' tutte...
Non si tratta di razzismo,questa e' solo una vecchia storia per passare da vittime, si tratta di REALTA', e comunque succede molto di peggio.
In ogni caso i tuoi post e le tue foto di certo non fanno crescera la stima per te e per i tuoi conterranei.
Buona giornata
Luca
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 307 ospiti