boo ha scritto:ciao daniele! davvero stupende!!!! in effetti hai ragione, somigliano molto alla mia ma leggevo che hai già determinato il loro sesso!!! io nn riesco ancora!
Daniele 74 ha scritto:boo ha scritto:ciao daniele! davvero stupende!!!! in effetti hai ragione, somigliano molto alla mia ma leggevo che hai già determinato il loro sesso!!! io nn riesco ancora!
ciao boo,sono femmine al 90% perchè con le pardalis non si sà mai......crescono molto in fretta e tutto può succedere!
comunque ho postato delle foto e chiedevo proprio aiuto per determinare i sessi...eDaniele 74 ha scritto:boo ha scritto:ciao daniele! davvero stupende!!!! in effetti hai ragione, somigliano molto alla mia ma leggevo che hai già determinato il loro sesso!!! io nn riesco ancora!
ciao boo,sono femmine al 90% perchè con le pardalis non si sà mai......crescono molto in fretta e tutto può succedere!
comunque ho postato delle foto e chiedevo proprio aiuto per determinare i sessi...e la maggioranza ha decretato per femmina!
(il post dovrebbe essere pardalis maschio o femmina?)
gabonica ha scritto:Seguendo la regola dell'apertura a V delle placche sembrerebbe un maschio,se hai anche qualche foto dove si vede la forma superiore del carapace potrebbe aiutare meglio nel riconoscimento,comunque per la sua grandezza probabile che entro questa estate incomincera' ad allungarsi la coda e la tarta si sviluppera piu' in lunghezza che in larghezza...
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 366 ospiti