Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sono iscritto a riguardo di alcune preziose informazioni...
I rettili mi hanno sempre affascinato fin da quando ero piccolo soprattutto le tartarughe ma non avendo possibilità economiche non ne ho mai comprata una.
Adesso ho compiuto 18 anni e finalmente lavoro anch' io e ho deciso che il prossimo stipendio mi regalerò un'ottimo amico o forse una coppia non so.
Mi servirebbe il vostro aiuto nel scegliere la razza (terrestre)...Vi spiego i mie parametri...be credo che da piccoline vadano tenute in terrario però da adulte vorrei che stiano in giardino e d' inverno vadano in letargo in modo che quando sono in montagna non soffrano la solitudine (per i roditori no problem gli ho sterminati tutti HaHaHa perchè ho gia avuto problemi con le galline in passato e poi metterò delle grate di ferro sotto terra e nel luogo dove andranno in letargo).
Delucidatemi anche come allestire un terrario i costi, misure , grandezze ,alimentazione e tutto cio che è d'obbligo sapere , prima di prendermi un'impegno del genere vorrei sapere a cosa vado in contro perchè la passione per queste bestiole c'è ,ma non le conoscenze tecniche ... mi affido alle vostre conoscenze ed esperienze... GRAZIE in anticipo...