Salve a tutti ,
volevo sapere se potevo mettere questa pianta nelle mie tartarughe (magari anche come cibo) , non so come si chiama . Grazie
Ale
Tartaboy ha scritto:Spesso le tarte assaggiano anche piante tossiche, è una cosa abbastanza normale.
alessio ha scritto:piuttosto potete consigliarmi una pianta bella , che le tarte possano mangiare ... Grazie a tutti,
Ale
avighel1 ha scritto:Ciao a tutti. Considerando che l'argomento di base è lo stesso, utilizzo questo topic creato precedentemente.
Avrei bisogno di sapere se le seguenti piante posso rientrare nella categoria dei tartacibi.
Posto le foto. La pianta grassa ha ormai 25 anni e di tanto in tanto devo potarla comunque ho svariate piantine ottenute da talea.
il resto è presente in giardino.
Piantina 1:
Piantina 2 (si possono dare sia erba che fiori?? oppure non va somministrata?):
avighel1 ha scritto:Ciao a tutti. Considerando che l'argomento di base è lo stesso, utilizzo questo topic creato precedentemente.
Avrei bisogno di sapere se le seguenti piante posso rientrare nella categoria dei tartacibi.
Posto le foto. La pianta grassa ha ormai 25 anni e di tanto in tanto devo potarla comunque ho svariate piantine ottenute da talea.
il resto è presente in giardino.
Piantina 1:
Piantina 2 (si possono dare sia erba che fiori?? oppure non va somministrata?):
Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti