Filly ha scritto:Grazie per le foto Luca.
Filly ha scritto:Ma c'erano anche le Morenia petersi!!!
Filly ha scritto:Grazie per le foto Luca.
Ma c'erano anche le Morenia petersi!!!
Tortugo ha scritto:Sono sempre le stesse, quelle di BAR Zoo, sono già 3 fiere almeno che girano quegli esemplari e per fortuna che in qualche caso vengono anche presi, perchè è un peccato non portarseli in cattività e sistemarli come si deve.
Arsenal ha scritto:mi è parso di non vedere picta belli nelle foto! C'erano alla fiera?
Luc@ ha scritto:Bar zoo e' tutto all'infuori che un'associazione,comunque gregor non c'era e le morenia erano di bar zoo,ti dico anche che non e' un'allevatore perche' se metti a confronto le baby agli adulti vedi che le prime sono cresciute male a differenza degli adulti che sono perfettamente lisci,aveva anche un maschio di planicauda e p. Arachnoides erano dietro al tavolo del TCI
Tortugo ha scritto:Se non era BAR Zoo era sicuramente Gregor...il pexiglass che compre le vasche mi fa pensare a quello che ha di solito BAR zoo sui contenitori, e il fatto che la foto preceda quella della Hardella thurjii mi fa pensare a lui...di solito le Hardella ce le hanno solo BAR zoo e Gregor (una volta!)..lo stesso ho pensato dopo aver visto lo scotch di carta con sopra scritto il nome della specie e il prezzo, tipico di BAR Zoo....E poi per lasciare 13000 penso che si può stare solo davanti a questi due banchi.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti