spotti nino ha scritto:ho qualche foto per il mio album personale che sezioni del mio banchetto i miei animali esposti e qualche altra immagine di tarta in vasche,se credete posso pubblicarle se prima mi dite i vari passaggi da effettuare non essendo capace grazie
beb ha scritto:... Ma nessuno mi spiega cosa è successo con i manifestanti? Quale era il motivo della protesta?
spotti nino ha scritto:ho qualche foto per il mio album personale che sezioni del mio banchetto i miei animali esposti e qualche altra immagine di tarta in vasche,se credete posso pubblicarle se prima mi dite i vari passaggi da effettuare non essendo capace grazie
spotti nino ha scritto:grazie!!! ma l'essere imbranato non mi permette di riuscire a spedire;arrivo alle immagini da caricare e devo scegliere singolarmente ok poi passo ma sfoglia ok poi apri ok invia ok e mi esce 90 kib non sufficiente e mi annulla il tutto, ho pubblicato nella home di tartagioia in facebook se riuscite vio mi farebbe piacere, grazie ancora e mi scuso
ubu ha scritto:beb ha scritto:... Ma nessuno mi spiega cosa è successo con i manifestanti? Quale era il motivo della protesta?
Sono un gruppo animalista, a volte fanno delle manifestazioni molto violente, anche ccon aggressioni fisiche, soprattutto quando c'è il loro leader.
Per loro avere le tartarughe nei giardini è come tenerle in gabbia...il loro controsenso poi sta nel fatto che parlando con loro hano cani e gatti...Animali che hanno bisogno per loro indole di grande libertà, mentre al contrario le tartarughe sono abbastanza territoriali e non necessitano di sposatrsi in continuazione se non per carenza di cibo.
Barbara ha scritto:Il problema grave di questi pazzi è che molti di loro allevano cani e gatti in modo vegetariano
pminotti ha scritto:Il vero delirio è che uno di questi tizi mi ha fatto notare che lui, per rinunciare al suo essere carnivoro, si è fatto asportare i canini.
Visitano il forum: Nessuno e 321 ospiti