frenlove ha scritto:Disastro !!Ho mandato un email al bar zoo e mi ha detto che non porterà le Malacochersus tornieri come è possibile
shadow82 ha scritto:Sono stata al al tartaexpo ieri con l'intento di comprare una marginata sub adulta.
purtroppo ho dovuto constatare la carenza di questa fascia d'età da parte di minizoo e lo scorretto allevamento da parte dei cechi... le marginate avevano tutte delle gobbe molto pronunciate e il guscio non tondo ma piatto, tipico da alimentazione non corretta.
stesso fenomeno per le poche hermanni hermanni...
poverine.
FrancescoM ha scritto:C'ero pure io ieri a Milano...
Se devo dire la mia non avevo grandi aspettative, ben sapendo che si trattava della prima edizione. Comunque:
ASPETTI POSITIVI: Credo che chi si recava al Tarta Expo per fare acquisti non poteva di certo rimanere deluso. Tutto sommato ho visto prezzi interessanti e anche esemplari ben tenuti...mi vengono in mente ad esempio delle belle pardalis a 70-80 euro oppure anche delle belle Testudo hermanni boettgeri adulte a prezzo conveniente.
ASPETTI NEGATIVI: Prezzo decisamente alto del biglietto se rapportato a quanto esposto all'interno della fiera. E poi mi chiedo: come mai se la chiusura della fiera era prevista domenica per le 18.00 chi, come il sottoscritto, entrava sempre domenica alle 15-15.30 trovava già buona parte dei banchetti degli espositori già smantellati o in via di smantellamento???
frenlove ha scritto:Disastro !!Ho mandato un email al bar zoo e mi ha detto che non porterà le Malacochersus tornieri come è possibile
Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti