Altre fotine della piccola Chilli e del mio Mario al loro primo incontro e pappata!lei ha ancora il dente dell'uovo (ho letto che si chiama così)...è così piccola!!!
Bè Mario è cresciuto eccome...ha fatto 1 cm di lunghezza carapace e quasi 20 grammi di peso da quando lo ho...mangia molto da quando è arrivata la primavera e noto con piacere che nonostante la timidezza della piccolina, anche lei mangia se le metto il cibo davanti e anche di gusto! sono bellissimi insieme!!
FOrse era possibile tenerla sperata da Mario affinchè non fosse proprio Mario ad essere una fonte di rischio per la piccola, ma Lilith mi ha detto che ha sottoposto a terapia antiparassitaria Mario e che l'esame delle feci era negativo, per cui non dovrebbero esserci problemi. Per Mario non ce ne saranno sicuro...
Eh sì Mario veniva dalla seconda dose di medicina anti flagellati fatta da Selleri. Già dopo la prima dose, l'analisi feci ne evidenziava pochissimi. Era stato ripulito a dovere!:-D e ora aggiornamento Chilli: maggior intraprendenza, giorni fa era arrivata alla fine del terrario, peso 34 grammi, lunghezza 5 cm :-) cresce la mia piccolina!