lelecava ha scritto:E ma raramente le vedrai "interagire" se non casualmente, fanno vita solitaria e forse è più un nostro pensiero il fatto di tenere più soggetti assieme,detto questo è bellissima e hai fatto bene
lelecava ha scritto:Per carità Davide non mi metto a discutere, mi baso sui miei animali esotici e non e generalmente sono sempre divisi in posti diversi.
Poi in natura ascolto e imparo una cosa in più..
Tortugo ha scritto:lelecava ha scritto:Per carità Davide non mi metto a discutere, mi baso sui miei animali esotici e non e generalmente sono sempre divisi in posti diversi.
Poi in natura ascolto e imparo una cosa in più..
eh eh, non te la sarai presa era solo per dire che da quanto si legge nei testi un pò più "profondi" si può notare questa cosa. tutto qua La mia era una precisazione in base a quanto mi è capitato di leggere (diciamo su un bel pò di materiale). Queste chiaramente sono note che riportano solo testi un po' più specifici, ecco perchè magari è più difficile trovarle in tutti quelli più comuni.
Per il resto penso che non esiste alcun dio oltre l'Unico, quindi è giusto scambiare opinioni e riportare le proprie esperienze personali, come hai fatto in precedenza. E io ho riportato la mia di questo si "nutre" un buon forum
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 393 ospiti