Citazione:
Messaggio inserito da mirco57
Spiegami una tarta come fa a vomitare sangue??? e che consiglio puo'darti uno del forum.Ma penso davvero tu stia scherzando.
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaG
Ringrazio molto i consigli di Marta e Simon@, persone che fanno della loro esperienza una preziosa fonte alla quale poter attingere consigli davvero utili.
Ci tengo invece a precisare che il mio non voleva essere una richiesta di aiuto rivolta direttamente a voi del forum "so benissimo che esistono i veterinari" ci mancherebbe altro, ma il mio caso è stato abbastanza allarmante, è successo di domenica mattina e purtroppo non sono riuscito a contattare veterinari che fossero esperti in rettili.
Purtroppo nella mia zona non vi sono molti veterinari afferrati in materia, l'unico che ero riuscito a contattare era piu' indirizzato alla cinofilia.
E comunque, è bello secondo voi sentire da parte di qualcuno arrivare un commento a sproposito anziché un messaggio di sollievo o un consiglio utile e sbrigativo sul da farsi?
A coloro che si vantano di sapere tutto spero accada lo spavento che è capitato a me.
Citazione:
Messaggio inserito da loana
piccola parentesi: non mi sembra neppure normale che le tarta rigettino quello che mangiano...
Visitano il forum: Nessuno e 227 ospiti