Grazie, ho già visto il tuo profilo, come avrai visto sul mio primo post di presentazione il maschio è proprio un bel bestione e appena possibile ve le faccio vedere; mi sto "spolpando" bene il sito (e anche altri) perchèBarbara ha scritto:Ciao e bentornato
Quando riesci presentaci le tue bellezze nelle sezioni fotografiche Siamo davvero vicini come ha notato Romina
Spartan965 ha scritto:Grazie, ho già visto il tuo profilo, come avrai visto sul mio primo post di presentazione il maschio è proprio un bel bestione e appena possibile ve le faccio vedere; mi sto "spolpando" bene il sito (e anche altri) perchèBarbara ha scritto:Ciao e bentornato
Quando riesci presentaci le tue bellezze nelle sezioni fotografiche Siamo davvero vicini come ha notato Romina
ho preso il nuovo acquaterrario e sto facendo esperienza navigando sul forum, e in più devo comprare il filtro esterno e misembra che a la spezia ci fanno male alle tasche....
Barbara ha scritto:Spartan965 ha scritto:Grazie, ho già visto il tuo profilo, come avrai visto sul mio primo post di presentazione il maschio è proprio un bel bestione e appena possibile ve le faccio vedere; mi sto "spolpando" bene il sito (e anche altri) perchèBarbara ha scritto:Ciao e bentornato
ho preso il nuovo acquaterrario e sto facendo esperienza navigando sul forum, e in più devo comprare il filtro esterno e misembra che a la spezia ci fanno male alle tasche....
Molto male, inoltre non ci sono negozi molto specializzati
Già spostandosi verso Massa mi dicono esserci posti più economici
Visitano il forum: Nessuno e 295 ospiti