nuovo arrivo Staurotypus salvinni

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Ocadia

Messaggioda Ocadia » ven mar 10, 2006 1:46 pm

Vista dall'angolazione che ha postato Andrea sono più carucce;)

spider_1

Messaggioda spider_1 » ven mar 10, 2006 2:21 pm

qualche altra bestiolina selvaggia già è parte della mia famiglia, quindi un pò di dimestichezza c'è cmq farò molta attenzione ugealmente.
forse lunedì mi consegnano la digitale che ho in assistenza. in ogni caso posto un pò di foto fatte con il telefonino.
sto organizzando il terracquario in questo momento.....:D:D:D:D

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » ven mar 10, 2006 4:18 pm

beh adesso devi dirci che latre bestiacce hai!!

Marta

Messaggioda Marta » ven mar 10, 2006 5:03 pm

si, lo so, ma non restano mai a lungo con la bocca aperta tanto da poterle fotografare! e poi questa ha pure le "guanciotte" grasse grasse...:D

Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia

x Marta: se guardi bene anche le tue tartine hanno la lingua rosa;)

x Spider: beh complimenti;), non appena arriva ci farai vedere le foto della tua?
Sta attento alle manine;) questa tarta mi pare affamata|)

spider_1

Messaggioda spider_1 » ven mar 10, 2006 5:09 pm

8D8D8D8D due tse e una tss intoccabili, sono praticamente delle belve pensa appena vedono ditine vicino ai vetri dell'acquaterrorio si buttano e dammo dei morsi esagerati, beccando ovviamento il vetro:(
apalone imprendibile anche questa una volta mi ha beccato l'indice e ti dirò doloroso no, ma neanche piacevoleB)
una piccola k. serpentina 8D
queste le bestiacce

peace and love

tartapiero

Messaggioda tartapiero » ven mar 10, 2006 5:23 pm

Io non capisco perchè su questo forum ci sia sempre qualcuno che prova senso o a cui fanno schifo determinati animali!
Caspita l'amico Spider contento del nuovo acquisto (tralaltro bellissima e interessante tartaruga, non ho esperienze ma le ho avute con S. triporcatus) condivide con noi la cosa e deve sempre esserci il pirla di turno che commenta in malo modo la cosa!
Scusa Senzazucchero che penseresti se invitassi a casa tua un amico pe fargli vedere l'ultimo quadro che ti sei preso e questo senza tante cerimonie ti dice "mamma che porcheria fa proprio schifo" e soprattutto come ti sentiresti?

Senza rancore
Piero

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » ven mar 10, 2006 5:53 pm

Questo suo amico sarebbe di sicuro tartarock..
Citazione:
Messaggio inserito da tartapiero

Io non capisco perchè su questo forum ci sia sempre qualcuno che prova senso o a cui fanno schifo determinati animali!
Caspita l'amico Spider contento del nuovo acquisto (tralaltro bellissima e interessante tartaruga, non ho esperienze ma le ho avute con S. triporcatus) condivide con noi la cosa e deve sempre esserci il pirla di turno che commenta in malo modo la cosa!
Scusa Senzazucchero che penseresti se invitassi a casa tua un amico pe fargli vedere l'ultimo quadro che ti sei preso e questo senza tante cerimonie ti dice "mamma che porcheria fa proprio schifo" e soprattutto come ti sentiresti?

Senza rancore
Piero

tartapiero

Messaggioda tartapiero » ven mar 10, 2006 5:54 pm

Soory supersubaruman non capisco la tua affermazione.

Piero

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » ven mar 10, 2006 5:56 pm

Ah AH Ah!! tartarock è il pittore del forum!! vai nella sezione conosciamoci meglio e vedrai che razza di personaggio ti sei perso!!
Citazione:

Soory supersubaruman non capisco la tua affermazione.

Piero

daniele74

Messaggioda daniele74 » ven mar 10, 2006 5:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da spider_1

8D8D8D8D due tse e una tss intoccabili, sono praticamente delle belve pensa appena vedono ditine vicino ai vetri dell'acquaterrorio si buttano e dammo dei morsi esagerati, beccando ovviamento il vetro:(
apalone imprendibile anche questa una volta mi ha beccato l'indice e ti dirò doloroso no, ma neanche piacevoleB)
una piccola k. serpentina 8D
queste le bestiacce

peace and love

Spider_1,avevi detto in un'altra discussione di avere una Macroclemys temminckii e non una Chelydra serpentina.[:137]

Miriam
Contatta:

Messaggioda Miriam » sab mar 11, 2006 9:51 am

domandina etica:

un tuo amico torna dal sud america con delle tartarughe...

ma le importa legalmente? Le ha catturate lui?

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » sab mar 11, 2006 10:36 am

c'è scritto tutto sopra!
Citazione:
Messaggio inserito da tartamimmi

domandina etica:

un tuo amico torna dal sud america con delle tartarughe...

ma le importa legalmente? Le ha catturate lui?

spider_1

Messaggioda spider_1 » sab mar 11, 2006 11:25 am

DANIELE74 NON RICORDO LA DISCUSSIONE NELLA QUALE HO DETTO DI AVERE UNA
Macroclemys temminckii. SE L'HO DETTO forse ERA DOVUTO ALLA MIA INESPERIENZA, LA SIMILITUDINE C'è e per un neofita l'errere è concesso.
poi stando quasi ogni giorno sul forum a leggere e vedere foto e specie diverse mi sarò reso conto dell'errore.
semplice tutto qui.
però la tua domanda era leggittima e meritava una risposta.
ciao

peace and love

daniele74

Messaggioda daniele74 » dom mar 12, 2006 1:42 am

certo l'errore è concesso,nessun problema,era solo per chiarire.:)

Marta

Messaggioda Marta » dom mar 12, 2006 12:19 pm

Citazione:

semplice, perchè di tarte ce ne sono tante e tutte diverse,è possibile che alcune non ci piacciano!

possiamo essere contenti per lui, ma questo è un forum costituito da persone con gusti diversi che hanno il diritto di esprimere un parere...a me personalmente questa specie piace,ma ci sono stati casi in cui non mi piaceva e l'ho detto!

personalmente se volessi avere solo dei giudizi positivi, chiederei un parere a chi di sicuro ama questa specie...anche io ho postato le mie baby, nessuno ha detto che sono brutte, ma solo perchè si tratta di TSE, una specie comune a cui tutti hanno "abituato l'occhio"!! questa è una specie particolare e quindi può non piacere (come accade per certe razze di cani e gatti "particolari")

Senza rancore
Piero

anche io ASSOLUTAMENTE senza rancore, ma credo anche senzazucchero e tutti gli altri!

Torna a “Acquatiche e Palustri”